AGGIORNAMENTO ORE 19.09 - Anche Adriano Galliani ha rilasciato una battuta su Ibrahimovic, nessuna smentita, solo un temporeggiare che comunque fa sognare i tifosi rossoneri: "Zlatan è un giocatore del Psg, ha un anno di contratto ancora con loro, non ho indicazioni particolari ad ora, ma vediamo...".

*********************

Inizia l'Audi Cup 2015 per il Milan: insieme ai rossoneri anche Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham Hotspur, nelle gare di domani e dopodomani all'Allianz Arena di Monaco. Aprirà il torneo Real Madrid-Tottenham, domani alle 18.15. 

Alle 20.45 il Bayern giocherà contro il Milan. Le squadre perdenti delle due partite giocheranno per il terzo posto mercoledì, prima che i due vincitori si incontrino in Finale. 

Non convocato Menez, dentro invece Abate e Bonaventura. 

 

Questo l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Abbiati, Donnarumma, Lopez

Difensori: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Paletta, Zapata

Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso

Attaccanti: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Matri, Niang

 

 

 

L'avvio del torneo, il mercato ed il momento rossonero sono stati commentati dall'A.D. Galliani, che a milannews ha spiegato che, per quanto riguarda Romagnoli, "Vediamo, ma noi stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti". E su Ibrahimovic, che ad ore incontrerà i vertici del PSG: "Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo". 

Intenzioni che, con maggior veemenza, ha confermato in conferenza stampa anche Mihajlovic. "Romagnoli? Ovvio che puntiamo su di lui, perché mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare". E sullo svedese: "Colpo fenomenale, se arrivasse. Con lui saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto. Ibra è uno che sposta gli equilibri".

Ancora Sinisa, sulla cessione delle quote del club rossonero: “Questa non è una domanda per me. Questa è una domanda per il dottor Galliani ed il presidente Berlusconi. Se poi Mr. Bee arriva per aiutare la famiglia Berlusconi e fare investimenti importanti, non può che farci piacere. Ma per me, per noi, non cambia nulla.”

 

Get Adobe Flash player