La Juve è tornata attiva sul mercato. Dopo aver già rinforzato a dovere la rosa, l'uscita di Vidal impone ai bianconeri di ricercare una valida alternativa sulla trequarti. Sono tanti i nomi che sono stati accostati alla Vecchia Signora, anche se i più chiacchierati sono sicuramente stati quelli di Draxler e Gotze. Beppe Marotta, al Quotidiano sportivo, ne ha però esclusi tre. Queste le sue parole. 

 

 

ISCO E OSCAR? MAI - "Siamo alla ricerca di un centrocampista, non di specifiche qualità, in un contesto di settore molto eclettico che annovera Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra. Dybala, ad esempio, potrebbe fare il trequartista. Isco e Oscar sono due giocatori non stellari, ma certo farebbero al caso della Juve. Purtroppo, però, non sono nostri e non li prenderemo mai".

 

UNA JUVE DI ITALIANI - "Credo sia un plusvalore. La nostra proprietà è italiana, noi siamo italiani, avendo giocatori italiani, bravi e lo sottolineo tre volte, è più facile arrivare a vincere lo Scudetto. Sanno quanto è importante, come si fa a indossare la maglia della Juve. Inoltre aiutiamo anche la Nazionale".

 

BONUCCI TORNA A VITERBO, TEVEZ... - "Bonucci è arrivato che era un ragazzino. Oggi è un autorevole giocatore della Juve e della Nazionale. Gli italiani sono molto più legati alla maglia degli stranieri, prendete il caso di Tevez. E' impensabile che un giocatore di quella caratura ci dica voglio tornare a casa. Se lo fa Bonucci, da Torino va a Viterbo".

 

 

Get Adobe Flash player