E' stato ufficializzato il passaggio in biancazzurro di Manuele Blasi (32), centrocampista d'esperienza, nell'ultima stagione in forza al Lecce e con trascorsi nella massima serie anche con Perugia, Napoli e Juventus.

 

Il suo arrivo definisce il reparto di centrocampo, dopo la firma anche di Weiss, per mister Stroppa dunque due tasselli importanti per il suo Pescara.

A poche settimane dall'inizio della serie A, il Pescara sta prendendo forma con giocatori di categoria ed alcune scommesse, un mix al quale andrà aggiunto il tocco del tecnico Stroppa, per centrare l'obiettivo della salvezza.

 

Nei prossimi giorni intanto si cercherà di definire l'ingaggio del centravanti, sembra sfumato l'attaccante Vossen del Genk, il club belga infatti sta giocando al rialzo con il Pescara, quindi difficilmente si concluderà l'operazione.

 

Restano in piedi le trattative per Calaiò (Siena), Bojinov (Sporting Lisbona) e Rosenberg, nelle prossime ore potrebbe partire l'assalto definitivo ad uno dei tre. (P.P.)