La Juventus lavora sul mercato non solo per Sancho. In attesa dell'ufficialità di David, i bianconeri cercano ancora un esterno che possa risultare decisivo nel corso della prossima stagione.
Juventus: le ultime su Sancho, e non solo
Non solo Jadon Sancho, la Juventus lavora in attacco su un doppio binario. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, infatti, la dirigenza bianconera si starebbe muovendo parallelamente su due fronti per l'attacco. Francisco Conceiçao e Jadon Sancho.
La priorità di Damien Comolli, infatti, sembrerebbe essere quella di tenere ancora il portoghese, visto che il figlio d'arte piace molto ad Igor Tudor.
Per il riscatto di Conceiçao servono 30 milioni di euro, ma il ds francese starebbe provando a convincere il Porto, proprietario del cartellino, a concedere uno sconto.
Situazione analoga per Sancho, che ha lo stesso prezzo. L’ala inglese del Manchester United, infatti, ha aperto ad un trasferimento a Torino ma per concretizzare tutto bisognerà convincere i Red Devils non solo a cedere l'inglese in saldo ma anche a contribuire a parte del suo pesantissimo stipendio.