Emanuele Valeri non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio e il suo nuovo tatuaggio ne è la prova. L'esterno della Cremonese ha voluto imprimere sulla proprio pelle il suo amore per il club biancoceleste e chissà che non si  tratti di un indizio di mercato importante.

Valeri giura amore alla Lazio: sarà un indizio di mercato?

"Di padre, in figlio" è ormai una delle frasi simbolo della tifoseria della Lazio ed è quella scelta da Emanuele Valeri nel suo tatuaggio che raffigura un uomo camminare verso la Curva Nord dello stadio Olimpico di Roma tenendo per la mano un bambino che indossa una maglia e un cappello della Lazio.

Il terzino della Cremonese, presente tra i tifosi biancocelesti anche nell'ultimo derby contro la Roma, piace da tempo alle aquile anche sul mercato e potrebbe essere uno dei prossimi colpi dei capitolini in vista della prossima stagione. In caso di mancato ritorno di Pellegrini dalla Juventus, Valeri sembra essere la prima scelta della Lazio per la fascia mancina.

Occhio quindi al futuro del difensore della Cremonese che potrebbe rimanere in Serie A e al Fantacalcio nonostante la retrocessione del club grigiorosso.

I numeri di Valeri al Fantacalcio

Emanuele Valeri è stato uno dei punti fermi della Cremonese nell'ultima stagione. Il difensore ha totalizzato ben 37 apparizioni in Serie A mettendo a referto anche due gol e quattro assist. Un bottino niente male per la sua prima stagione nella massima serie che ha chiuso con la fanta-media del 6,31. Chissà se si ripeterà l'anno prossimo con la maglia della Lazio...