Il Napoli e Kim Min-jae si salutano definitivamente. Il trasferimento del difensore coreano al Bayern Monaco è sempre più vicino: confermati i rumors di mercato delle ultime settimane, con Kim pronto a dire addio a Napoli ed al Fantacalcio dopo una sola stagione.

Kim al Bayern Monaco: la data delle visite mediche

Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, Kim Min-jae già nella giornata di mercoledì svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare con il Bayern. Solamente dopo gli esami clinici di routine, il club tedesco pagherà la clausola rescissoria prevista nel contratto col Napoli valida fino al 15 luglio. Nelle casse del Napoli saranno versati 58 milioni di euro che genereranno una corposa plusvalenza.

Fantacalcio e Napoli: i numeri di Kim

La stagione appena conclusa è stata per Kim Min-jae da vero top player anche al Fantacalcio, non solo sul terreno di gioco. Il difensore coreano del club partenopeo ha collezionato 35 apparizioni a voto mettendo a referto ben 2 gol e 2 assist. Niente male quindi anche in ottica Fantacalcio in cui ha chiuso la stagione con la fantamedia del 6.43.