Inizia una settimana importante per l'Inter, dirigenza a lavoro per puntellare ancora il reparto difensivo. Avviati i contatti con l'Aarhus per Bisseck, i nerazzurri puntano forte Merih Demiral dell'Atalanta, potenziale partente e calciatore che andrebbe a mettere un tassello importante nella retroguardia di Inzaghi. 

Inter, interesse anche per Chalobah 

Nel borsino del direttore Ausilio c'è anche il nome di Chalobah del Chelsea, con la società londinese che non vuole liberarsi facilmente del calciatore. Anche in questo caso ci saranno dialoghi nelle prossime settimane, con Chalobah che ha già messo al corrente la società di voler giocare di più, ricevere un minutaggio maggiore rispetto alle ultime stagioni. 

Al contempo rimane sempre forte l'interesse per Demiral, un feeling mai del tutto esploso con Gasperini e la volontà di giocare in un altro club; l'Inter ha già preso informazioni e presto potrebbe chiedere ufficialmente all'Atalanta il giocatore. Tutto in divenire, ma sono previsti spostamenti importanti soprattutto dopo l'addio di Skriniar.