Continuano i movimenti di mercato in casa Milan per regalare a Stefano Pioli un esterno destro. Pulisic sembrava il nome caldo, ma nelle ultime ore è stato registrato un sorpasso da parte del Lione. Ragion per cui i rossoneri sembrerebbero pronti ad affondare il colpo su Chukwueze.

Pulisic, arriva il sorpasso del Lione?

Stando alle ultime indiscrezioni, Pulisic avrebbe espresso la propria preferenza, indicando il Milan come prima scelta. Pronto anche a tagliarsi lo stipendio, resta però il problema del mancato accordo con il Chelsea. Da parte del Milan al club inglese, invece, sono stati offerti infatti 14 milioni di euro per il cartellino del fantasista, pochi rispetto a quelli proposti dalla concorrenza.

Stando a quanto riportato, infatti, dal "The Athletic", i rossoneri rischiano di essere beffati. Il Lione, infatti, avrebbe messo sul tavolo 25 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita per il calciatore statunitense. Il Chelsea avrebbe subito accettato questa proposta, ma naturalmente spetterà decidere anche al calciatore.

Chukwueze-Milan: ci siamo

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe incontrato gli agenti di Chukwueze in queste ore e l'accordo tra le parti sarebbe ormai stato trovato. Rimane ora da convincere il Villarreal, che il Milan incontrerà nelle prossime ore. Il club spagnolo, però, non sembra voler trattenere il proprio calciatore contro voglia e quindi dovrebbe assecondare il calciatore che vuole cambiare aria in vista della prossima stagione.

Chukwueze al Milan? Ecco i suoi numeri alle Euroleghe

Samuel Chukwueze potrebbe quindi presto sbarcare in Serie A e al Fantacalcio. Si tratta di un profilo molto giovane, ma promettente come testimoniano i suoi numeri nell'ultima stagione in ottica Euroleghe. L'esterno del Villarreal ha collezionato ben 27 apparizioni con 5 gol e 5 assist. Numeri importanti per un calciatore che ha fatto bene in Liga e si candida ad essere protagonista anche in Serie A.