La Juventus ha ufficializzato attraverso il suo sito il tesseramento di Neto, portiere brasiliano svincolatosi dalla Fiorentina.
Accordo di quattro anni, ingaggio di circa 2,2 mln di euro a stagione. 
Neto destinato al ruolo di vice-Buffon
Il comunicato bianconero: "Norberto Murata Neto è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il portiere brasiliano, per tutti semplicemente Neto, ha siglato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2019".



Dopo quelli di Tevez, Pepe e Pirlo, invece i tifosi della Juventus danno un altro addio: è ufficiale infatti il passaggio di Marco Storari al Cagliari.
Lo ha reso noto la Società sarda con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un’intesa con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Marco Storari. L’accordo con il portiere sarà di durata biennale e le visite mediche di rito si svolgeranno a Cagliari la prossima settimana".

Il portiere saluta il club bianconero dopo ben cinque anni, in cui ha vinto quattro scudetti, due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana, giocando nel complesso 64 partite e subendo altrettanti reti.

Si tratta di un ritorno, quello in Sardegna, per l’estremo difensore, che ha indossato la divisa rossoblu nel semestre andato dal gennaio al giugno del 2008.
Il Cagliari ha vinto la concorrenza della Fiorentina, offrendo a Storari un biennale, con opzione per il terzo, sulla base di circa 700.000 euro a stagione.
 

 

Get Adobe Flash player