Come riportato nella serata di ieri da Canale Genoa, il presidente Enrico Preziosi ha ufficialmente smentito che l’eventuale – così continueremo a definirlo sino a future ufficialità – sostituto di Alberto Gilardino in rossoblu possa essere Marco Borriello.
Posto che non vogliamo mettere in dubbio né contestare le parole del massimo dirigente rossoblu, a noi anche stamattina sono giunte voci molto attendibili provenienti da una persona importantissima nel mondo del calcio italiano il quale ci ha confermato che il Genoa ha parlato di Borriello con la Roma e, con fare abbastanza scherzoso, ci ha sottolineato che secondo lui sarà proprio l’attaccante napoletano il prossimo centravanti rossoblu.
Il calciomercato è ancora agli inizi, non vogliamo farci prendere da situazioni di pressione od altro ma non ce la siamo sentita di non chiarire questa notizia anche perché, come detto, questo “chiarimento” ci arriva da una persona molto importante del calcio italiano ed essendo noi qui per riportare notizie non possiamo non dirvi che al momento non ci risulta che il Genoa abbia abbandonato la pista Borriello. Attendiamo eventuali sviluppi nei prossimi giorni.
Redazione Canale Genoa