Ora è ufficiale: Leo Messi lascia il PSG. Dopo la smentita di due giorni fa, questa volta è addio per davvero; il club parigino ha salutato l'attaccante con un video pubblicato sui social e con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Dopo Sergio Ramos, ora tocca a Messi: addio al PSG.

Il comunicato del PSG su Messi

Il comunicato del PSG su Messi: "Dopo due stagioni passate nella capitale, l'avventura tra Leo Messi e il Paris Saint-Germain terminerà alla fine di questa stagione. Il club ci tiene a ringraziare calorosamente il sette volte Pallone d'Oro, che in rossoblù ha vinto un Trophée des Champions e due titoli di campione di Francia".

UFFICIALE - Messi lascia il PSG: il comunicato (Getty Images)
UFFICIALE - Messi lascia il PSG: il comunicato (Getty Images)

Il saluto di Messi al PSG

Il saluto di Messi al PSG: "Vorrei ringraziare il club, la città di Parigi e la sua gente per questi due anni. Vi auguro tutto il meglio per il futuro".

Il ringraziamento di Al-Khelaifi a Messi

Il ringraziamento di Al-Khelaifi a Messi: "Vorrei ringraziare Leo Messi per le sue due stagioni a Parigi. Vedere un sette volte vincitore del Pallone d'Oro al Rouge & Bleu e al Parc des Princes, vincere titoli consecutivi della Ligue 1 e ispirare i nostri giocatori più giovani è stato un piacere".