Doppia cifra consolidata e una prima stagione in Serie A (e al Fantacalcio) che sta esaltando tifosi e fantallenatori. Albert Gudmundsson è tra le sorprese più riuscite di questa temporada11 gol, 3 assist e una FantaMedia di 7,59. Numeri da vero top player e che ingolosiscono i grandi club in vista del prossimo mercato.

La Fiorentina tornerà alla carica, ma anche Inter, Roma e Juventus sono pronte a sedurre il Genoa per una cessione dell'islandese. Il Grifone non farà sconti: serviranno 30 milioni di euro per portarlo via da Marassi. Una cifra che un po' spaventa i club nostrani, ma non i top della Premier League. 

Su Gudmundsson piomba la Premier

Attenzione, dunque, all'interesse che arriva dai confini di Sua MaestàIl Tottenham è piombato su Gudmundsson ed è pronto a scippare l'ennesimo pupillo ai fantallenatori. Dopo Vicario, Kulusevski, Udogie e tanti altri, anche l'islandese può percorrere lo stesso percorso dalla Serie A alla Premier League. 

Riusciranno i club del nostro campionato a competere con il fascino (e con le risorse) del calcio inglese? Una domanda che stringe il cuore dei fantallenatori, che sperano di ritrovare intatto il nome di Gudmundsson alla prossima asta...