Il Milan sta lavorando molto nelle ultime settimane per trovare l'accordo con Rafael Leao per il rinnovo di contratto. Il club rossonero vuole blindare il suo gioiello. Vediamo gli aggiornamenti sul futuro dell'attaccante portoghese:

Milan - Leao: aria di rinnovo

Il futuro di Rafael Leao sembra essere sempre di più legato al Milan. L'attaccante portoghese, sotto contratto con il club rossonero fino al 2024 e molto corteggiato dal Chelsea, potrebbe presto estendere il proprio contratto con il Diavolo.

Come vi raccontiamo da qualche settimana, c'è da trovare la quadra per il prolungamento e per evitare di arrivare sotto pressione all'ultima stagione senza firma.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe coprire l’intera quota del debito dell'attaccante dopo la causa persa con lo Sporting Lisbona e portare lo stipendio dell'attaccante a 6 milioni netti a stagione. Vedremo se basterà per convincere Leao a rinnovare con il Milan.

In ogni caso nei prossimi giorni ci dovrebbe essere l'incontro decisivo tra le due parti e potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva: Leao potrebbe vestire a lungo la maglia del Milan.