Intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla finestra invernale di calciomercato appena terminata, il responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato del momento dei salentini e della sessione di trasferimenti appena terminata.

Lecce, la conferenza stampa di Corvin

"Abbiamo rifiutato offerte per Tiago Gabriel, Gaspar, Banda e Coulibaly. Non ho interesse a dirlo. Ci sono elementi arrivati come alternative e diventati titolari, quindi non mi serve cambiare tanto per. Poi si può cambiare idea, non crediamo che tutto quello che sappiamo sia parola di Dio. Devi sperare sempre che chi ha fatto bene si ripeta, se non lo fa sei fregato perché non puoi bruciare giocatori così.

Non sono io a lanciare messaggi ai tifosi ma loro che li lanciano a noi. Noi lo facciamo per loro, credetemi. Nessuno poi parla del nostro contratto. Io ho detto al presidente di essere stanco, per i tanti impegni ovviamente. Lui ha depositato in Lega un rinnovo triennale di contratto e non l’ha comunicato. Quando me ne andrò lascerò tutto lì. Questo per dire che non lo facciamo per i contratti ma per i tifosi".