Intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del suo Bologna contro il Milan, Remo Freuler ha commentato così la serata di oggi.

Bologna, le parole di Freuler

LA GARA - "Fino all'1-0 eravamo messi bene in campo, poi paghiamo carissimi i nostri errori che facciamo con continuità da un mese, un mese e mezzo. Appena succede qualcosa il castello cade. Questo fa male".

LA CRISI - "Abbiamo giocato giovedì, oggi è martedì quindi non ci può essere stanchezza. Non riusciamo a mettere per 90 minuti la prestazione in campo. Anche oggi contro una squadra fortissima appena abbiamo sbagliato una virgola abbiamo preso gol. Poi dopo 3 minuti del primo tempo il 3-0 è una mazzata per tutti, noi in campo e tifosi. E' una cosa mentale, serve più concentrazione su tutti i 100 minuti".

COSA MIGLIORARE - "Guardando i video, spesso ci manca l'aiuto del compagno o con passaggi in profondità ci vanno subito in porta. Queste sono le cose da migliorare subito, perché sono cose che fanno malissimo e che paghiamo a caro prezzo".