La strepitosa stagione del Napoli in generale e di Victor Osimhen non sta passando inosservata in Europa, in particolare ci sono due big del calcio del Vecchio Continente che avrebbero puntato il proprio radar sull'attaccante nigeriano in vista del calciomercato estivo: si tratta di Manchester United e Psg.

Più Manchester United che Psg per Osimhen del Napoli

Le due big d'Inghilterra e Francia, infatti, sarebbero pronte a darsi battaglia suon di milioni per assicurarsi il calciatore del Napoli: Manchester United e Psg fanno sul serio per Victor Osimhen. Per meno di 100 milioni di euro non si aprirà nessuna trattativa, ma il prezzo è destinato a lievitare, ammesso e non concesso che il presidente De Laurentiis sia disposto a cedere la stella della squadra azzurra. In questo momento, stando alle indiscrezioni provenienti dall'estero, sarebbero più i Red Devils a spingere, ma manca ancora troppo all'estate per farsi un'idea precisa ora di quel che sarà.

Il Manchester United osserva anche Dusan Vlahovic (Getty Images)
Il Manchester United osserva anche Dusan Vlahovic (Getty Images)

Anche Vlahovic nella lista del Manchester United

Il Manchester United, fra l'altro, starebbe vagliando anche altre piste nel caso in cui la strada per Osimhen diventi eccessivamente tortuosa per un qualunque motivo: sono Harry Kane del Tottenham e Benjamin Sesko del Salisburgo i due nomi in cima al taccuino degli inglesi, ma attenzione anche a Dusan Vlahovic, il cui feeling con la Juventus è ai minimi storici.