L'Inter perderà Milan Skriniar a fine stagione, e dunque la società nerazzurra si sta muovendo già da ora per colmare il vuoto nel reparto arretrato che lascerà l'addio del calciatore ex Sampdoria: è Rodrigo Becao il nome in cima alla lista dei desideri di Marotta ed Ausilio, ma ci sono anche due valide alternative.

Inter (e Atalanta) su Becao, parla l'agente

A confermare l'interesse dell'Inter per Rodrigo Becao ci ha pensato direttamente l'agente del difensore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni dell'account Instagram dell'agenzia che gestisce la procura del calciatore bianconero:

Becao dell'Udinese seguito dall'Inter (Getty Images)
Becao dell'Udinese seguito dall'Inter (Getty Images)

"Il lavoro non si ferma mai. Anche con la sessione invernale chiusa, andiamo avanti a lavorare focalizzati verso future opportunità. Abbiamo avuto incontri con Inter e Atalanta in ottica estiva per il calciomercato europeo!".

Inter, le alternative a Becao

A proposito di Atalanta, il destino di Becao potrebbe incrociarsi con quello di Merih Demiral: se a vincere la corsa al difensore dell'Udinese fossero i bergamaschi, l'Inter potrebbe bussare di nuovo per l'ex Juventus. L'alternativa finale, invece, potrebbe essere Smalling della Roma, alternativa low-cost considerando il contratto in scadenza a giugno 2023.