Lo Spezia di Luca Gotti è pronto per affrontare il Napoli di Spalletti. A pochi giorni dal via al match della ventiduesima giornata di Serie A, Alessandro Benini, agente di Gyasi, ha svelato un retroscena tra il suo assistito e proprio il club partenopeo.

Gyasi, parla l'agente: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, il procuratore di Gyasi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Futuro? Vediamo cosa succederà, è maturo e può ancora succedere qualcosa per la sua carriera. Napoli su Gyasi? E' vero in passato se ne è parlato, ma non ho mai avuto contatti diretti con Giuntoli e la dirigenza. Si è parlato anche con Sassuolo e Sampdoria, ma niente di serio. Lui comunque non ha mai voluto pensare ad un trasferimento a gennaio. Se poi in futuro dovesse arrivare il Napoli è normale che sarebbe un'offerta irrinunciabile e non sarebbe difficile trovare un accordo con la società. Parliamo di una società che è cresciuta tantissimo ed è al top, sarebbe già bellissimo se potesse giocarsela con loro anche se davanti avrebbe giocatori del calibro di Kvaratskhelia".