Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Sirigu e Brekalo. L'uomo mercato del club viola ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle voci di calciomercato invernale.

Calciomercato Fiorentina, Pradè su Jovic e Cabral

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Mai in questo mercato. Le punte sono particolari, o ci credi o no, e questa cosa l'abbiamo già vissuta. Crediamo sia su Jovic che su Cabral: a numeri uno ha fatto 8 gol e l'altro 7 a metà campionato. E poi dico che abbiamo dei giocatori facilmente adattabili al ruolo: oltre a loro c'è Kouame, c'è Gonzalez. Non siamo scoperti in attacco, riteniamo di essere a posto. Migliorarsi a gennaio è sempre difficile e guardate che in questo mercato le venti società di A hanno speso 32 milioni".

Fantacalcio e Fiorentina, continuerà il ballottaggio tra Jovic e Cabral

Per i fantallenatori che hanno puntato su Jovic e Cabral ad inizio stagione o durante l'asta di riparazione l'indicazione è importante. Nessuno dei due partirà ed entrambi resteranno a disposizione di Vincenzo Italiano. Con ogni probabilità, dunque, proseguirà l'alternanza in attacco ed i dubbi per i fantallenatori continueranno ad essere vivi.