Ieri sera si è chiuso ufficialmente il mercato invernale e l’Inter non è riuscita a piazzare l’ultimo colpo di una sessione comunque tutto sommato positiva: non è arrivato il centrocampista (Lotito ha detto no ad un trasferimento di Ledesma e per Diarra la situazione legale era troppo complicato) e all’ultimo è sfumato anche il ritorno di Rolando.
Ma gli uomini di mercato nerazzurri stanno valutando delle soluzioni alternative, ossia il mercato degli svincolati: in questi minuti, infatti, ai nerazzurri è stato proposto Modibo Diakitè, ex difensore di Lazio e Fiorentina,. Ausilio e soci stanno valutando se sia il caso di tesserarlo o meno. Sul calciatore si è fiondato anche il Sassuolo che dovrà fare a meno di Terranova fino al termine della stagione.
Sempre per quanto riguarda i giocatori senza contratto, da tener d’occhio anche la vicenda Cassano: il giocatore vorrebbe tornare all’Inter, ma Mancini non sembra essere troppo convinto. Sullo sfondo sempre il Bari, altro amore di Fantantonio.