Si lavora anche per la prossima stagione in casa Milan. Il primo tassello che la dirigenza vuole inserire è il rinnovo di Riccardo Montolivo. L'attuale capitano del Milan ha firmato un quadriennale nel 2012 e andrà a scadenza a giugno, ma nessuna delle due parti vuole separarsi. C'è da limare alcuni dettagli economici, ma è intenzione di fargli finire la carriera in rossonero con un allungamento fino al 2019 quando Montolivo avrà 34 anni.

 

Non una grande notizia per una buona parte di tifosi che vedono in Montolivo un simbolo di questo Milan decadente. In più gli imputano di essere stato parte protagonista nell'esonero di Carence Seedorf. Bugia o verità, il rapporto tra lui e Galliani è ottimo visto che l'A.D. ha recentemente dichiarato che se l'x viola fosse cresciuto nel Milan avrebbe superato Baresi in quanto a presenze. Forse ha dimenticato chi ha giocato nel centrocampo del Milan negli ultimi 10 anni.

 

L'anno prossimo non ci sarà Balotelli. L'anno al Milan è arrivato perchè Rodgers non lo vedeva, ma l'intenzione sua e di Raiola è sempre stata quella di sfruttare il prestito per mettersi in luce. Raiola ha già parlato con il nuovo allenatore del Liverpool Klopp che sembra intenzionato a dare una chance a Balotelli il prossimo anno, anche se il gioco dell'attaccante italiano sembra molto lontano dal gegenpressing di Klopp.