Chris Smalling via a gennaio? Il difensore potrebbe lasciare la Serie A ed il Fantacalcio nel corso del calciomercato di gennaio. Attesa un'offerta dall'Arabia Saudita.

Roma: Chris Smalling in uscita

Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti della passata stagione, Chris Smalling non si sta ripetendo. Il difensore, infatti, è in infermeria ormai da troppo tempo. Il piano di recupero personalizzato studiato dai fisioterapisti della Roma, durato diverse settimane, non sta portando frutti.

Smalling però avverte ancora dolore, e per tale motivo il suo rientro in campo non è stato ancora stabilito. La situazione sta portando il club giallorosso a porsi diverse domande anche sul futuro del centrale inglese: Smalling compirà 34 anni il prossimo 22 novembre, ed ha un contratto con la Roma fino al 2025.

Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, si starebbe facendo largo l’idea di una cessione a gennaio. Il dt Pinto, infatti, sarebbe in attesa di una buona offerta dall’Arabia Saudita.

Molto dipenderà dalle condizioni di Smalling. Il centrale dovrebbe saltare anche Lecce, Slavia Praga e Lazio per tornare, si spera, dopo la sosta.