AGGIORNAMENTO ore 20:04 - Ormai è solo questione di tempo: Ballardini non è più da considerarsi l'allenatore del Palermo. La conferma arriva dal presidente Zamparini. Questo l'internvento del patron rosanero ai microfoni di Radio Action: "Ballardini mi ha mandato un sms dicendomi 'Non ho piu'intenzione di allenare il Palermo'. Ci stiamo muovendo, per fortuna domenica non si gioca. Abbiamo 14 giocatori fuori, visto che abbiamo una squadra di m... abbiamo tutti questi nazionali. Margini di ricucitura? Non esistono da parte sua non da parte mia. C'è qualcosa che non va, prima voleva un portiere vecchio, poi una punta, ma noi abbiamo cercato di accontentarlo sul mercato. Non c'è stato nessun contrasto con me, con Faggiano o con la squadra, probabilmente voleva andare a casa. Anche lo scorso anno ha fatto cose strane quando è andato via dopo la partita di Verona in seguito al litigio con Sorrentino. Il mercato? Noi stavamo trattando Balotelli, arrivavamo a 1,5 milioni ed è andato a Nizza per 4 milioni. Cassano mi aveva detto sì alle 5, era tutto fatto, accordo economico e lo ritenevo un giocatore importante per Ballardini, ma anche quella è andata storta, allora ho detto 'Ci teniamo le nostre punte e a gennaio vediamo'. Andare a prendere a tutti i costi una punta di serie B o Bergessio che ha 32 anni mi sembra un suicidio, noi vogliamo prendere qualcuno che fa la differenza. Borriello ha preferito il Cagliari".
AGGIORNAMENTO ore 16:45 - Mister Ballardini sta dirigendo regolarmente l'allenamento pomeridiano del Palermo a Boccadifalco.
Il Palermo cambia, verso le dimissioni infatti il tecnico Ballardini, come riporta SkySport, non soddisfatto dal mercato in entrata soprattutto per il pacchetto offensivo.
ipotesi De Zerbi nuovo allenatore rosanero, dopo che lo stesso si è liberato dal legame con il Foggia. Il comunicato del club pugliese: "Il Foggia Calcio comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di lavoro con il tecnico Roberto De Zerbi e con i suoi collaboratori Davide Possanzini, Vincenzo Teresa e Marcattilio Marcattilii. La società rossonera ringrazia De Zerbi e il suo staff per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune".