Un'esperienza non particolarmente esaltante quella di Jesper Lindstrom in quel di Napoli, avventura che sta nuovamente per subire un allontanamento: il giocatore danese, infatti, non rientra nei piani di Max Allegri che ha avuto modo di lavorare con lui ma che evidentemente non ha trovato il giocatore congeniale a quelle che sono le sue idee di gioco.
Napoli, Lindstrom verso lo Schalke: tutto fatto
Come riportato anche da Gianluca Di Marzio proprio in queste ore, sarebbe ormai definita la cessione di Lindstrom allo Schalke. Il giocatore è già in Germania che ultimare tutte le pratiche e di fatto per cominciare la sua nuova avventura in terra tedesca.
Lindstrom lascerà il Napoli in prestito a titolo gratuito, con lo Schalke che pagherà per intero l'ingaggio del giocatore: all'interno dell'accordo anche un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.