Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in merito al futuro del proprio assistito, accostato a diversi club in Serie A Enilive.

Calciomercato Napoli, futuro Cheddira: parla l’agente

Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul ritiro

"È contento e soddisfatto di quello che sta facendo, l’obiettivo era farsi conoscere e lo sta facendo bene. Sta lavorando bene, da questo punto di vista sono contento”.

Su Conte

“Gli dice di continuare a lavorare come sta facendo. Lui è orgoglioso di essere allenato da un grande allenatore come Conte, è il risultato dei sacrifici fatti in questi anni. Il Napoli è tra i club più ambiti al mondo, ha vinto lo scudetto due anni fa, quindi per noi è solo motivo di soddisfazione far parte di questa grande squadra”.

Sul futuro di Cheddira

"Per quello che ha fatto l’anno scorso e che ta facendo in ritiro, è normale che sia attenzionato da diversi club sia all’estero che in Italia. Spetterà al Napoli fare le sue valutazioni, lui si sta ritagliando il suo spazio e si sta facendo notare. Vediamo che succede”.

Sul rinnovo con il Napoli

"Ha un contratto lungo con gli azzurri, aspettiamo e vediamo l’evolversi del mercato. Il nostro obiettivo era dimostrare di poter far bene in un contesto altissimo come quello del Napoli, si sta confrontando con calciatori di caratura mondiale e sta dimostrando che il Napoli ci ha visto lungo quando ha deciso di acquistarlo”.