Il Monza rinforza la propria difesa. Dopo aver preso Kyriakopoulos per la fascia sinistra come vice Carlos Augusto, il club brianzolo si è assicurato un altro tassello di esperienza che potrà dare una grossa mano a Palladino durante la stagione.
D'Ambrosio al Monza: i dettagli
Danilo D'Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore era rimasto svincolato dopo il mancato rinnovo con l'Inter. Era stato tra le idee della Lazio prima e del Genoa poi, alla fine l'ex Torino ha scelto i biancorossi per proseguire la sua carriera in Serie A. L'intesa prevede un anno di contratto con opzione di rinnovo in caso di salvezza: sono in corso le visite mediche, poi sarà il momento della firma e della relativa ufficialità.
D'Ambrosio al Monza: sorpresa al Fantacalcio?
Danilo D'Ambrosio non è stato un grande protagonista nell'ultima stagione con la maglia dell'Inter come era prevedibile. Il difensore partiva molto indietro nelle gerarchie di mister Simone Inzaghi, ma comunque ha dato il suo contributo. L'ex Torino è andato a voto ben 12 volte mettendo a referto anche due assist. Numeri che fanno ben sperare se dovesse vestire la maglia del Monza l'anno prossimo e che hanno portato la sua fanta-media al 5,96 nonostante due ammonizioni e un cartellino rosso. Preso come low cost può rivelarsi alla lunga un affare interessante.