L'addio sembra quasi scontato, ma prima serve un'offerta concreta da Istanbul. Calhanoglu al Galatasaray si farà solo alle richieste dell'Inter (35-40 milioni di euro), come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo aver piazzato il turco, il club meneghino andrà a caccia del suo sostituto.
Ederson il primo nome per l'Inter
Difficile concedere sconti, soprattutto quando serve incamerare per investire con forza. È la situazione in cui si trova l'Inter, che attende di incassare l'addio dell'ex Milan per andare con decisione sul suo sostituto. Il sogno di mercato si chiama Ederson, per quanto le pretese dell'Atalanta siano molto elevate (50 milioni di euro).
Le alternative non mancano: Rovella resta sullo sfondo, così come nel taccuino di Marotta e Ausilio iniziano a fioccare i profili da monitorare.