Il futuro di Nicolo Zaniolo resta in bilico. Il rinnovo di contratto con i giallorossi continua a non arrivare, motivo per cui persiste l'interesse di diversi club. Su tutti quello della Juventus, ma anche il Milan ha chiesto informazioni. Nelle ultime sembrerebbe però essersi mosso anche il Paris Saint Germain.

Calciomercato Roma: Psg su Zaniolo

Come accennato, il Psg sembrerebbe essersi inserito nella corsa per Zaniolo. Nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un nuovo confronto fra il general manager giallorosso e Claudio Vigorelli, agente del trequartista di proprietà della Roma.

L'accordo per il rinnovo resta al momento lontano, c'è distanza e difficilmente si raggiungerà l'intesa nei prossimi giorni. L'intenzione sarebbe ovviamente quella di chiudere prima di un ipotetico affondo da parte delle molteplici pretendenti in lizza per accaparrarsi il diritto alle prestazioni del ragazzo. Il Paris Saint Germain in particolare è il club che spaventa la Roma maggiormente: la disponibilità economica dei francesi è nota, motivo per cui nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare una prima offerta. Seguiranno aggiornamenti.