Dopo mesi di trattativa, arriva un'ottima notizia per il Milan di Stefano Pioli ed il Fantacalcio. Rafael Leao continuerà ad essere a disposizione del tecnico rossonero e dei fantallenatori.

Calciomercato Milan, c'è il rinnovo di Leao

Poco prima delle 15, Rafael Leao è arrivato a Casa Milan per mettere nero su bianco e rinnovare il proprio contratto con il Milan. Presente tutta la dirigenza, Maldini e Massara compresi, che ha trovato l'intesa ufficiale per il matrimonio fino al 2028.

Il comunicato del Milan

Il comunicato ufficiale del Milan è appena arrivato: Leao resta a Milano!

"AC Milan è lieto di annunciare che Rafael Alexandre da Conceição Leão ha rinnovato il suo contratto con il Club fino al 30 giugno 2028 .

Da quando è arrivato nell'estate del 2019, Rafa vanta 162 presenze, 41 gol e 29 assist con i rossoneri, ed è stato nominato "Miglior giocatore della Serie A" la scorsa stagione.

Il Milan e Rafael continuano il loro cammino insieme".

Le parole di Leao

"Sono contento. L'ultimo desiderio della stagione? Vincere e andare tranquillo a casa. Quanto ha voluto questa firma? Sono molto contento, era una cosa che il Milan voleva fare e ora speriamo di fare grandi cose in futuro. La trattativa è stata lunga? E' un processo, un accordo. Lo abbiamo raggiunto e sono felicissimo, ora testa al Verona e al prossimo anno perché vogliamo vincere tante cose importanti. Terrà la numero 17? Vediamo, è un numero speciale per me ma vedremo"