Divock Origi ha faticato e non poco nella sua prima stagione al Milan. L'attaccante, arrivato dal Liverpool a parametro zero, dovrebbe per questo salutare già nelle prossime settimane visto che non è mai sbocciato l'amore con la Serie A (e il Fantacalcio).

Milan-Origi: addio sempre più vicino?

Origi, stando alle ultime indiscrezioni, ha molto mercato in Turchia. Nelle ultime ore sono arrivati i primi sondaggi di Besiktas, Fenerbahce ed Alaynaspor che sarebbero pronti ad investire sul calciatore anche a titolo definitivo. Una soluzione che potrebbe far comodo al Milan visto che si tratterebbe di una plusvalenza preziosa. Occhio quindi al futuro di Origi: questa potrebbe essere stata la sua prima e unica stagione in Serie A.

Milan e Fantacalcio: che delusione Origi!

Ci si aspettava molto di più da Origi in questa stagione. L'ex attaccante del Liverpool, arrivato al Milan la scorsa estate, è stato frenato da un paio di infortuni ma non ha comunque inciso quando è stato chiamato in causa da mister Pioli. Per Origi sono arrivati solo due gol e un assist in 21 apparizioni per una fanta-media del 6,05.