La prossima estate, al raduno bianconero, si potrebbe (ri)vedere Felipe Melo.
E’ notizia di oggi infatti che il Galatasaray non ha esercitato il proprio diritto di riscatto del cartellino del mediano brasiliano. I turchi avrebbe dovuto fa valere la clausola entro il 30 aprile 2013 ma questo non è accaduto.
Il destino di Melo, a questo punto, appare di essere molto nebuloso, è chiaro che il verdeoro non rientri nei piani della Juventus mentre non si capisce se il mancato riscatto da parte dei giallorossi turchi sia una manovra per ottenere uno sconto sul cartellino di Melo o se il loro sia davvero un disinteresse.
Una nuova spina nella rosa dei nomi di Marotta?