Ciro Immobile sembrerebbe essere sempre più vicino all'addio al Fantacalcio  in estate. L'attaccante della Lazio finirà davvero in Arabia Saudita? Chissà. L'indiscrezione di calciomercato, già viva durante la scorsa estate ed il mercato invernale, mette nuovamente in allarme i tifosi della Lazio ed i fantallenatori che rischiano di perdere uno dei big del Fantacalcio.

Mercato Lazio, Immobile in Arabia Saudita?

Secondo gli ultimi rumors provenienti da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile sarebbe nuovamente nel mirino dell'Arabia Saudita. Le critiche degli ultimi mesi hanno creato un po' di malumore nel giocatore. Incappato in più di qualche prestazione non al top, Immobile potrebbe decidere di cambiare aria, anche se per il momento non sarebbe ancora un'ipotesi super concreta.

Dopo otto anni di militanza, dal 2016 al 2024, in biancoceleste, Immobile sembra destinato a fare le valigie ed a cambiare aria.

Lazio: i numeri di Immobile al Fantacalcio

Il rendimento di Ciro Immobile è stato molto deludente in questa stagione. L'attaccante della Lazio è stato pagato come top al Fantacalcio, ma ha messo a segno appena 6 reti e un assist in 24 apparizioni. Il capitano biancoceleste, fermo anche per infortunio qualche mese fa, ha una fanta-media appena del 6,56. Numeri troppi bassi per un attaccante del suo calibro che ha rimediato anche 8 ammonizioni e che sta deludendo e non poco i suoi fantallenatori.