Ancora il suo approdo ufficiale sulle poltrone di Corte Lambruschini deve avvenire, ma Ariedo Braida, futuro direttore generale della Sampdoria, avrebbe già in canna il suo primo colpo: dal Cagliari potrebbe arrivare Andrea Cossu, centrocampista in scadenza a giugno con i rossoblu.

Secondo le ultime indiscrezioni il maestro sardo degli assist sarebbe anche disposto a rinnovare con il club isolano, ma qualora dal presidente Cellino non arrivasse a breve la chiamata, si sarebbe detto pronto ad accettare il biennale che gli starebbe proponendo la Samp.

 

Il 34enne originario proprio di Cagliari, in calo già da un paio d'anni in rossoblù, sarebbe l'uomo d'ordine da collocare al centro del quadrangolo offensivo del 4-2-3-1 di mister Mihajlovic. Sempre che il serbo decida di restare: stando alle ultime che arrivano da Milano, Sinisa sarebbe fortemente benvoluto nell'ambiente nerazzurro per rimpiazzare Mazzarri, che quasi certamente lascerà il club di Thohir qualora non dovesse raggiungere neanche la qualificazione in Europa League. Mihajlovic al Meazza ha chiuso la carriera da calciatore (2004 - 2006) ed iniziato quella proprio da allenatore svogendo il ruolo di allenatore in seconda dal 2006 al 2008, con Roberto Mancini in panchina, per poi lasciare l'incarico poco dopo l'arrivo di José Mourinho. 

Con lui, nello staff tecnico, potrebbe entrare anche Stankovic, il cui nome da assistente era già stato fatto, negli scorsi giorni, proprio per la Sampdoria.

 

Redazione Canale Sampdoria

 

Get Adobe Flash player