Fra i pezzi da novanta che potrebbero svincolarsi a parametro zero a giugno c'è anche Naby Keita del Liverpool, centrocampista guineano che già in questo momento potrebbe firmare per un nuovo club in vista della prossima stagione: allo stato attuale delle cose sembra poco probabile che la sua avventura con i Reds avrà un futuro, la dirigenza del club ha già fatto capire al calciatore che non ha intenzione di prolungare a certe cifre.

Anche l'Inter su Naby Keita del Liverpool

Sulle tracce di Naby Keita si sono già messe Borussia Dortmund e Lipsia, fra l'altro suo ex club ai tempi della cessione al Liverpool per quasi 60 milioni di euro nel 2018. Nelle ultime ore, però, c'è una nuova pretendente: si tratta dell'Inter, con l'a.d. Marotta sempre attento sul mercato degli svincolati. Molto dipenderà anche dal futuro di Brozovic, ma a prescindere l'Inter potrebbe tentare di affondare il colpo.

L'Inter su Naby Keita del Liverpool (Getty Images)
L'Inter su Naby Keita del Liverpool (Getty Images)

Inter su Naby Keita, i dettagli

L'ingaggio di Naby Keita è di quelli pesanti, circa 7 milioni di euro ciò che ad oggi percepisce dal Liverpool, difficilmente strapperà un ingaggio del genere alla prossima firma, e l'Inter è la piazza oggettivamente più blasonata fra quelle che ad oggi hanno mostrato interesse per lui.