Guglielmo Vicario è sicuramente uno dei migliori portieri della Serie A. L'estremo difensore dell'Empoli sta facendo molto bene anche in questa stagione e non a caso piace a molti top club europei come Bayern Monaco e Manchester United.

Vicario, però, piace molto anche a due club italiani: si tratta di Napoli e Roma, con i giallorossi che sembrano aver messo gli occhi sul portiere dell'Empoli già in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il club capitolino avrebbe già avviato i contatti con l'Empoli per il cartellino dell'estremo difensore, obiettivo numero uno per sostituire Rui Patricio. Occhio quindi alle prossime settimane: la Roma, se arrivasse ad offrire circa 20/25 milioni di euro, potrebbe portare Vicario nella Capitale.

Empoli e Fantacalcio: i numeri di Vicario

L'Empoli fatica molto in difesa, ma nonostante questo Guglielmo Vicario ogni settimana si conferma tra i migliori portieri in Serie A. L'estremo difensore ha collezionato un'altra buona prestazione contro il Napoli in questa giornata di Serie A. Il portiere ex Cagliari, in ottica Fantacalcio, nonostante abbia subito 31 reti in 24 apparizioni sta collezionando un'ottima fanta-media del 5,23 che testimonia il suo grande stato di forma.