L'addio di Boban è stato praticamente un fulmine a ciel sereno per il mondo Milan. La rottura dopo appena 8 mesi ha spiazzato un po' tutti, ma ormai la situazione stava sfuggendo di mano.

Milan, Ibrahimovic va via senza Boban e Maldini

I rapporti con Gazidis sono crollati giorno dopo giorno, e adesso addirittura anche Paolo Maldini potrebbe seguirlo. Un doppio dolore per i tifosi rossoneri, che potrebbe però esser incalzato da un terzo movimento importante in uscita: quello di Zlatan Ibrahimovic. Infatti, senza i due dirigenti che lo hanno convinto a tornare al Milan, sarà difficile pensare di fargli rinnovare il contratto.

Tra l'altro anche da parte di Ivan Gazidis permangono i dubbi sulla volontà di proporre allo svedese il rinnovo. Ibra non è certamente il tipo che si mette a pregare, di conseguenza la strada sembra già tracciata.

Fantacalcio, il rendimento di Ibra

Naturalmente per il Fantacalcio sarebbe una grave perdita. Zlatan è un perno per l'attacco rossonero, così come lo è stato nell'ultimo mese e mezzo per tutti i fantallenatori che lo hanno preso all'asta.

In 7 partite, 6 da titolare, ha totalizzato 2 gol e 1 assist. Un buon bottino, soprattutto se si pensa al fatto che abbia preso una sola insufficienza fin qui. Una media voto del 6,36 ed una fantamedia del 7,29 confermano quanto di ben fatto.