Ultime ore, il calciomercato sta per chiudere. I fantallenatori sono in trepidante attesa, tutti. Chi deve attingere dai nuovi acquisti nel listone, ma chi soprattutto si appresta a fare l'asta di riparazione per rinforzarsi e tagliare tutti i calciatori infortunati e finiti proprio fuori dal listone.
Pronto lo studio matto e disperato dei nuovi arrivi e non solo. Noi di Fantacalcio.it siamo qui, come al solito, per aggiornarvi minuto dopo minuto sulle ultime trattative di calciomercato fino alla chiusura dello stesso. Con aggiornamento LIVE delle liste.
Ultimo giorno calciomercato: tutte le trattative
9.21 - Cremonese, cessione per Johnsen: è diretto al Palermo.
7.57 - Scelto il sostituto di Gilardino sulla panchina del Pisa: al suo posto arriva l'ex centrocampista Oscar Hiljemark.
7.45 - Inter, decisione presa si Frattesi: ecco il suo futuro
7.39 - Strefezza al Parma: oggi le visite mediche, poi la firma e l'ufficialità.
7.36 - È fatta per Rugani alla Fiorentina: prestito oneroso con diritto di riscatto, fumata bianca in arrivo.
7.32 - Bryan Zaragoza sarà oggi a Trigoria. Sbarcato ieri in Italia, l'ex Bayern Monaco rinforzerà l'attacco di Gasperini.
7.31 - Bologna, non solo Joao Mario: i rossoblù valutano il colpo Noslin in attacco, dopo l'addio di Immobile. Occhio anche al futuro di Dominguez.
7.26 - Il Milan temporeggia per Mateta: ulteriore giro di valutazioni dopo aver appurato le condizioni del suo ginocchio.
7.22 - Vecino e Belahyane lasciano la Lazio: i due centrocampisti salutano nell'ultimo giorni di mercato.
7.10 - La Juventus ci prova per Sorloth: tentativo con l'Atletico Madrid, può essere il colpo last minute dei bianconeri.
7.00 - Niente Diaby per l'Inter: il PIF non apre alla sua cessione in maglia nerazzurra.
6.52 - Attesa Napoli: nella mattinata le visite mediche di Alisson Santos a Villa Stuart. Poi la firma sul contratto e l'ufficialità.