Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Si attendeva solo l'annuncio, che è arrivato in serata, proprio dopo il derby; il club turco ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante, che dopo soli 6 mesi ha concluso la sua avventura in rossonero; successivamente è arrivato anche il comunicato del Milan. Maglia numero 77 e addio al Fantacalcio per uno dei beniamini dei fantallenatori. A breve i rossoneri dovrebbero annunciare Gimenez, arrivato per sostituire proprio Morata: prenderà la maglia dello spagnolo. Morata al Galatasaray, ora è ufficiale.
Il comunicato del Galatasaray su Morata
Il comunicato del Galatasaray su Morata: "È stato raggiunto un accordo con AC Milan SPA Club relativo al trasferimento a titolo temporaneo del calciatore professionista Álvaro Borja Morata Martín dal 2 febbraio 2025 al 20 gennaio 2026".
Il comunicato del Milan su Morata
Il comunicato del Milan su Morata: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK.
Il Club ringrazia Álvaro per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive".