Il mercato della Fiorentina non è decollato: i tentativi dei viola di prendere Gudmundsson sono andati a vuoto, ma Joe Barone vede il bicchiere mezzo pieno. Intervistato da DAZN prima del fischio d'inizio di Lecce-Fiorentina, il direttore generale viola ha parlato dei nuovi arrivi e della trattativa con il Genoa; di seguito le parole di Barone sul mercato della Fiorentina.

Le parole di Barone sul mercato della Fiorentina

Le parole di Barone sul mercato della Fiorentina: "Abbiamo portato dentro due giocatori, due capitani come Belotti e Faraoni. Hanno tanto carattere e possono rafforzare il gruppo. Fino a ieri abbiamo provato a prendere un giocatore ma non ci sono stati i margini. Abbiamo un gruppo forte e unito e questa è la nostra forza, i conti si fanno alla fine. Noi ci crediamo e siamo accanto alla squadra".

Le parole di Barone sul mercato della Fiorentina (Getty Images)
Le parole di Barone sul mercato della Fiorentina (Getty Images)

Su Gudmundsson

Su Gudmundsson: "In queste cose ci sono sempre due parti. Noi avevamo delle valutazioni, loro altre. Per noi erano abbastanza alte. Abbiamo alzato due volte l'offerta ma non è stato abbastanza. Siamo contenti della squadra che abbiamo".