Ha parlato anche di mercato, il Presidente blucerchiato Ferrero, a tuttosport. Nelle ultime ore la Samp ha preso Diakite e Quagliarella, oltre a Sala, Dodò e Ranocchia, ma tante sono state anche le piste raffreddatesi gradualmente, e poi sfumate. A iniziare da Aquilani, per il quale lo Sporting non ha ceduto: pretendeva l'acquisizione a titolo definitivo.

"Voleva venire da noi ma il presidente dello Sporting ci ha ripensato all'ultimo e quindi l'affare non è andato in porto.  Aquilani ci è rimasto molto male e anche noi".

 

E su Soriano, precettato dall'Inter per giugno ma rimasto a Genova: "Trattenerlo non è stato un sacrificio. Tutti lo vogliono perchè è fortissimo ma io me lo tengo stretto. Se partirà a giugno? Chi vivrà, vedrà".

Un tentativo, prima di Quagliarella, è stato fatto anche per l'ex Inter Arnautovic: "Un rammarico. Mi è sempre piaciuto e me lo sarei preso, ma non se l'è sentita e siamo arrivati un po' troppo tardi". E quando gli si chiede della presunta smobilitazione della sua Samp: "Neanche per sogno! E' partito solo Eder. Il mio tecnico è contento, è rimasto soddisfatto".