Doveva essere Sampdoria (che a questo punto può spingere per Munoz, assalto tentato in questi minuti da Osti), ed invece sarà Roma: è Spolli l'ultimo colpo della Roma. Col Catania chiuso l'accordo sulla base del prestito oneroso da 1.5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato sempre ad 1.5. Domani le visite mediche. L'ufficialità attraverso il sito della Lega Serie A.

L'acquisto del difensore si è reso necessario dopo aver preso atto della lungodegenza di Castan, che starà out fino a fine stagione. La Samp, perso Paletta, e bloccato Balanta per giugno, la Sampdoria trova finalmente un difensore. In questi minuti Ezequiel Munoz è arrivato a Genova per firmare. Il Palermo finalmente ha mollato la presa sull'argentino, in scadenza a giugno, e concesso il prestito sino a fine stagione per mezzo milione. Si attendono i comunicati delle due società. 

Ora l'ultimo ritocco a centrocampo, già in qualche misura annunciato da Ferrero, che nel pomeriggio ha annunciato di aver preso Afriyie Acquah. In realtà in questi minuti si lavora per definire l'accordo con l'Hoffenheim. Il calciatore ha già trovato l'accordo con Osti, e vuole tornare in Italia dopo il prestito al Parma. Il calciatore tornerà dalla Coppa d'Africa tra una settimana. .

Ufficiale, sempre per la Roma, il prestito del giovane difensore Somma all'Empoli.

 

Get Adobe Flash player