L'apertura ufficiale del calciomercato, sessione invernale, dà il via alle tantissime trattative che vedono al lavoro tutte le principali società. In Serie A ci si aspettano tanti movimenti, in particolare occhio a quello che farà il Napoli, con Noa Lang possibile partente. L'olandese non ha avuto un inizio "felice", giocava poco e ha faticato molto a inserirsi nei meccanismi tattici di Antonio Conte.
Nelle ultime settimane, però, lo spazio concesso a Lag è aumentato. Il cambio modulo ha rimesso al centro del progetto non solo Neres, ma anche l'ex PSV. Nonostante ciò la sua permanenza in Italia non è scontata.
Lang via? Mercato molto attivo in Turchia
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse del Galatasaray, che avrebbe chiesto informazioni ma senza approfondire più di tanto. In giornata, invece, secondo i media turchi, su Lang ci sono anche Besiktas e Fernerbahce, che apprezzano molto le qualità dell'attaccante e potrebbe intavolare con il Napoli una trattativa. Insomma, il mercato è appena iniziato ma i movimenti sono già molteplici.