Come scritto negli scorsi giorni, l'Inter è al lavoro per riportare in Serie A Joao Cancelo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri ragionano su un possibile scambio con l'Al-Hilal.

Due i nomi da poter mettere sul tavolo da Marotta e Ausilio: Acerbi e De Vrij, già nel mirino del club saudita. Sono ore calde, sul portoghese ci sono anche Juventus e Barcellona.

Inter su Cancelo, le ultime di Fabrizio Romano

A dare ulteriori novità sulla situazione è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, che attraverso il suo canale YouTube ha raccontato quanto la squadra nerazzurra stia spingendo proprio per Joao Cancelo.

"Posso dirvi che confermo quello che vi ho raccontato. E' stato scritto che Ausilio non è convinto, vi garantisco che non è il caso. Se Cancelo non dovesse andare all'Inter, sarebbe una scelta sua: l'Inter lo vuole e l'ha scelto, sta andando molto forte su quest'operazione. Ve lo garantisco, l'Inter non ha dubbi: c'è anche l'approvazione di Chivu, l'Inter vuole fare Cancelo quanto prima, vuole risposte a breve. Sta spingendo molto forte. Nelle ultime 24 ore il Barcellona non è convinto: dalla pancia del club la volontà è quello di prendere più un centrale"