Piccole, grandi manovre giallorosse, in attesa dell'inizio ufficiale del calciomercato.

Di un interessamento dei giallorossi per Pedro Obiang si parla da almeno un paio di anni, così come nelle ultime settimane si è parlato di mosse blucerchiate per arrivare ai giallorossi Borriello, Burdisso, Destro…

Niente di vero, come scrivevamo su fantagazzetta qualche giorno fa, e stando alle dichiarazioni che il D.S. ligure Carlo Osti ha recentemente rilasciato a Asromaradio.it. Il dirigente blucerchiato ha infatti smentito categoricamente tutte le opzioni sopracitate.

 

Sabatini, invece, ha cominciato a lavorare al mercato in uscita. Per questo, ha convocato in sede Marquinho per comunicare al ragazzo l’interesse e l’offerta del Grifone. Il calciatore ha tentennato, non chiudendo però le porte ai rossoblù. Alla Roma, per il calciatore, sono arrivate anche le offerte di Inter e Juventus ma i capitolini non hanno intenzione di cedere definitivamente il suo cartellino, tanto meno a due rivali di alta classifica. E’ atteso a Roma, per oggi o domani,  il procuratore del ragazzo che ascolterà quanto bolle in pentola e poi si deciderà.