La Juventus è pronta a muoversi su più fronti in queste ultime ore di calciomercato. L’obiettivo è completare la rosa coprendo tutti i ruoli scoperti e, stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero ha chiuso proprio in queste ore il colpo Lois Openda per l'attacco con il calciatore che è sbarcato questa mattina a Linate e in questi minuti sta sostenendo le visite mediche prima di firmare il suo contratto con la Vecchia Signora.
Juventus, arriva Openda, si tratta anche per Clauss
Sul fronte attacco, considerando lo stallo per quanto riguarda Randal Kolo Muani e i rapporti con il Paris Saint-Germain che si sono raffreddati a causa di ritardi, incomprensioni e promesse non mantenute, la Juventus ha deciso di affondare il colpo Lois Openda. L’attaccante belga classe 2000, in uscita dal Lipsia, è diventato un obiettivo concreto e nella notte i due club avrebbero raggiunto un accordo totale: si dovrebbe trattare di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva tra i 45 e i 50 milioni di euro. Una mossa importante per rinforzare l’attacco e chiudere il mercato con un colpo di qualità.
Openda, ma non solo. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sono in corso dialoghi con il Nizza per Jonathan Clauss, classe 1992, laterale di esperienza che non è più considerato incedibile dal club francese. Le trattative procedono e il club bianconero punta a inserire una nuova pedina per dare maggiore profondità alla corsia destra nelle ultime ore di mercato.