Giornata importante in casa Cagliari: Zé Pedro e Juan Rodríguez sono arrivati a Villa Stuart per sostenere le visite mediche e diventare ufficialmente nuovi giocatori rossoblù. Eccoli quindi i due rinforzi difensivi per mister Pisacane.
Cagliari, doppio colpo in difesa: visite mediche per Zé Pedro e Juan Rodríguez
Juan Rodríguez, centrale uruguaiano classe 2005, è cresciuto calcisticamente nel prestigioso Peñarol. Dopo una prima esperienza con il CA Boston River, era tornato alla casa madre prima del trasferimento in Italia. Il Cagliari ha investito circa 4 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino.
Zé Pedro, invece, è un difensore portoghese classe 1997, impiegato principalmente come centrale ma in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Nel corso della sua carriera ha collezionato 50 presenze e 2 gol con il Porto, 75 partite e 5 reti con la seconda squadra dei “Dragoes”, 27 presenze e un gol con il Braga Under 23, 12 apparizioni e una rete con l’Estrela Amadora e un gettone con il Fafe. Per lui il Cagliari ha versato circa 3 milioni di euro al club lusitano.