Guarda l’erba del vicino Adriano Galliani nel giorno del suo premio Nereo Rocco ritirato a Converciano, ma soprattutto il giorno dopo la chiusura del mercato, decisamente in sordina per i colori rossoneri.
E allora i commenti vanno a chi di colpi ieri ne ha messi a segno tre: l’Inter. “Ha fatto tanti colpi ma anche molte partenze significative”, dice Galliani. “Non faccio commenti perchè nel calcio a chi è assegnato lo scudetto d'agosto quasi mai arriva quello di maggio”.
Poi si parla del mercato rossonero, e del sogno non concretizzatasi sul gong: ”Per Witsel ci abbiamo provato, dovevamo investire più di 25 milioni, speravamo di averlo in prestito con diritto di riscatto e non con obbligo ma non è stato possibile. Mexes? C'è stata una trattativa che poi non è andata in porto".
Chiusura su Balotelli: ”Un approccio straordinario, è cambiato radicalmente, è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via da Milanello. Se continuerà ad avere l’approccio della prima settimana da noi andrà bene, è la sua ultima occasione della carriera e non credo le sprecherà".