Ceduto Cerci all'Atletico Madrid, il Torino è tornato forte sul mercato per reperire una punta. La società granata punta forte su Amauri, giocatore che trova poco spazio nel Parma. Il giocatore ci sta pensando, anche per i suoi trascorsi alla Juventus. Sui forum, infatti, si stanno scatenando in queste ore i tifosi granata che non vedono di buon occhio l'arrivo dell'italo-brasiliano. Cairo aspetta una risposta nelle prossime ore, l'alternativa si chiama Giovinco.

 

La formica atomica per caratteristiche tecniche è molto simile ad Alessio Cerci e ha quell’esperienza europea gradita al Torino che quest’anno dovrà confrontarsi anche in Europa League. I soldi per il giocatore ci sono, le cessioni di Immobile unita a quella dell’ex Fiorentina hanno rimpolpato a dovere le casse societarie e la Juventus valuta l’attaccante tra gli 8 e i 10 milioni, il nodo da sciogliere legato all’ingaggio è il problema, considerato anche il poco tempo a disposizione.

 

In caso di un’eventuale cessione di Giovinco però il problema passerebbe alla Juventus che è già in cerca di un attaccante e con la perdita pure della formica atomica si troverebbe in grave difficoltà là davanti, ecco perchè se l’affare prenderà quota verrà chiuso in tempi record, così da permettere poi a Marotta di completare la rosa prima del termine ultimo di mercato.