Il Torino potrebbe presto chiudere un doppio colpo molto interessante. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il club granata starebbe trattando i cartellini di Carlos Augusto con il Monza e di Alejo Veliz del Rosario Central. Si tratterebbe di una doppia operazione che potrebbe essere finanziata dalla cessione di Ricci alla Lazio.

Torino in pressing su Carlos Augusto e Veliz

Il Torino ha messo gli occhi su Carlos Augusto. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata avrebbe già avviato la trattativa per l'esterno con il Monza che per il suo cartellino chiede circa 20 milioni di euro. Il laterale, che ha fatto molto bene, è in uscita dal club brianzolo che nel frattempo ha preso Kyriakopoulos come suo sostituto, ma è forte la concorrenza di Inter e Juventus.

Il Torino, per quanto riguarda l'attacco, invece starebbe pensando anche ad un obiettivo del Milan: si tratta di Alejo Veliz, attaccante classe 2003 del Rosario Central di cui si parla ormai da giorni come possibile nuovo crack del calcio sudamericano. Occhi aperti quindi alle operazioni in entrata del Torino: potrebbero regalarci nuovi obiettivi molto interessanti anche in ottica Fantacalcio.