Sofyan Amrabat sta per salutare Fiorentina e Fantacalcio. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il centrocampista viola è conteso da Al-Ahli e Manchester United. Il club arabo lo corteggia da settimane, ma il calciatore stando alle ultime indiscrezioni preferirebbe la Premier League.
United e Al-Ahli su Amrabat: la situazione
Il Manchester United vuole chiudere il colpo Sofyan Amrabat. Il club inglese ha trovato da tempo l'accordo con il calciatore, ma non con la Fiorentina. I viola, infatti, chiedono circa 30 milioni di euro mentre i Red Devils sono fermi all'ultima offerta da 22 milioni. Nelle prossime ore è atteso un nuovo incontro tra le due parti in cui il club inglese dovrebbe alzare leggermente la propria offerta per avvicinarsi sempre di più alle richieste dei viola.
Al contrario, l'Al-Ahli sarebbe pronto a soddisfare le richieste dei gigliati ma si devono scontrare con la volontà del calciatore marocchino che continua a preferire la Premier League. Occhio quindi ai prossimi giorni: la situazione potrebbe sbloccarsi presto con l'addio di Amrabat alla Fiorentina e al Fantacalcio.
Fantacalcio: numeri deludenti per Amrabat
La Fiorentina potrebbe salutare Amrabat. Il centrocampista ex Verona sembra vicino alla cessione e potrebbe presto dire addio anche al nostro amato Fantacalcio. Si tratta di un addio che però non pesa molto in ottica bonus visto il suo scarso rendimento: nell'ultima stagione, infatti, Amrabat ha messo a referto appena un assist e zero gol in 28 apparizioni. Troppo poco per rimpiangere un centrocampista in vista della prossima asta estiva...